/ Home


LOGIN
 

Username

Password

Ricordami



 

RECUPERO DATI D'ACCESSO

Hai dimenticato username e password? Scrivi il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante. Riceverai un'e-mail con le tue credenziali di accesso rigenerate.

Indirizzo email:

 

Sicurgarda snc è una società di consulenza e formazione in ambito di: Sicurezza sul lavoro, Igiene degli alimenti, Igiene ambientale e Prevenzione della Salute. 
Elaboriamo i documenti obbligatori per le aziende e per le diverse attività, organizziamo corsi di formazione sulla sicurezza e sull'igiene alimentare, sviluppiamo e promuoviamo campagne per la prevenzione della salute. 

MISSION

Offrire ai propri clienti un pacchetto che copra tutti gli adempimenti e obblighi di legge in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente, sollevando il cliente dalle fatiche burocratiche e permettendogli di svolgere in assoluta tranquillità la propria attività lavorativa. Quindi la nostra mission è, offrire un:

  • Pacchetto completo di consulenza sicurezza sul lavoro
  • Pacchetto completo di consulenza igiene alimentare

 

COME

Il raggiungimento dei nostri obiettivi passa per il soddisfacimento dei nostri clienti, ottenuto con una assidua e frequente collaborazione che i nostri professionisti svolgono ai vari livelli aziendali.
Inoltre attraverso un sistema informatico di scadenziario siamo in grado di comunicare in anticipo tutte le scadenze periodiche per aspetti di sicurezza, ambiente e formazione del personale.

DOVE

Tutte le nostre attività di consulenza e formazione sono svolte in azienda, perchè sappiamo bene quanto è importante la nostra presenza diretta sul campo. Su richiesta possiamo ospitare i corsi e i clienti stessi presso i nostri uffici. 

 




La piattaforma e-Learning di AiFOS, denominata s-learning, è cresciuta insieme alle esigenze di Formatori e Lavoratori.
Il cuore delle lezioni on-line è l’oggetto didattico (Learning Object). Esso contiene una serie di strumenti, quali il testo della lezione, animazioni ed interazioni. Le lezioni sono strutturate in Moduli, ognuno dei quali contiene un riepilogo ed uno o più test intermedi per consolidare gli argomenti trattati, in preparazione al test finale. A disposizione dei partecipanti vi è sempre un e-tutor per monitorare l’accesso e le attività degli utenti.

Tutti i corsi sono aggiornati alla normativa vigente.

Sicurgarda snc
Sede legale: Via Brescia, 22/A - 25018 - Montichiari (BS) P.IVA 03488030986
Tel. 3299523331 - Fax 030.5237732 -  
sicurgarda@gmail.com - Politica della privacy

Powered by Pigreco